L’Azienda


Già presente nell’area territoriale di Bracciano dagli anni 60, il Laboratorio Analisi Cliniche e Mediche Iannaccone srl, nel 2005 è entrato a far parte del Gruppo di strutture sanitarie facenti capo alla Bios S.p.A. di Via Domenico Chelini 39, Roma.

Da allora, il laboratorio ha intrapreso una costante crescita che lo ha portato ad un totale rinnovamento tecnico-qualitativo e organizzativo.

Si è ampliata notevolmente la gamma dei servizi offerti, sia nell’ambito della Diagnostica di Laboratorio, estendendo le analisi cliniche a tutte le aree specialistiche, (anche grazie al legame con la Bios S.p.A.) sia attivando numerosi servizi nell’ambito della Diagnostica Specialistica ed Ecografica.

La gestione complessiva del centro si uniforma nel modo più rigoroso ai principi della qualità globale, intesa come:

  • assicurare ai propri utenti prestazioni altamente affidabili, in linea con i più avanzati sviluppi tecnico-scientifici e i più rigorosi standard internazionali e di qualità;
  • impegno costante volto, non solo a rendere quanto più lineare il flusso delle informazioni sui servizi offerti, ma anche ad ottimizzare l’accoglienza e la gestione delle successive fasi operative nel rapporto con la clientela.

Quanto sopra, ha permesso alla struttura di essere percepita come un centro affidabile e all’avanguardia, sempre attento ai valori umani e al rapporto con i propri utenti.